Consulenza e Software
viale X giugno, 191
36100 Vicenza
tel. 0444323134
ADNKRONOS NEWS
 
 
In azienda
Chi siamo
Per contattarci
Offerte di lavoro

Gestione della Produzione
Flussi di Produzione
Preventivi e Costi di Produzione
Pianificazione e Schedulazione della produzione
Raccolta dati e Gestione di produzione
Terminali di raccolta dati
Consuntivi di commessa/produzione
Controllo di Produzione e Analisi dei Costi
Gestione del personale

Programmi Settoriali
Impianti di Stampa
Ottimizzazione Pallet
Gestionale per Palestre
Gestione Camere Alberghi

Internet Solutions
Servizi Internet
Sicurezza Aziendale
Posizionamento e Statistiche

Villaggioshop.com
Descrizione del Portale
Visita il Portale
Inserisci il tuo Negozio o la tua Azienda
Diventa Gestore


 

Gestione Camere di Albergo

Il software di gestione delle camere di albergo è stato studiato per la gestione di una rete di lettori per carta chip posti alla porta di ingresso di ogni camera. Permette di assegnare ed abilitare al cliente la carta chip la quale consente l’accesso alla camera e ad una serie di servizi ivi disponibili, compreso l’abilitazione al passo carraio e agli ascensori.
La rete dei lettori viene gestita dal software posto sul personal computer che controlla il flusso dei dati. I lettori di carta chip comunicano al PC lo stato di funzionamento e le informazioni generate dalle transazioni. Così il software consente la visualizzazione in tempo reale dello stato di tutta la rete dei lettori (funzionante/guasto, camera occupata/libera, allarme attivo,...).
I lettori di carta chip hanno a disposizione degli ingressi per la rilevazione degli allarmi (incendio, SOS bagno, porta aperta, porta sfondata) e delle uscite per l’attivazione di comandi tramite dei relè (apri porta,..).
All’interno della camera è presente un lettore in cui la carta chip viene riposta per determinare la presenza in camera e per consentire l’accesso a una serie di servizi attivati tramite l’utilizzo di relè a doppio scambio (luce elettrica, acqua corrente, aria condizionata, ed altro ancora in base all'impiantistica disponibile).

Scarica la presentazione (70Kb)